GAM Investments ha annunciato la nomina di Nicholas Tan in qualità di Associate Director. Nicholas sarà basato a Singapore e riferirà a Terence Bong, Responsabile della sede di Singapore.
In questo nuovo ruolo, Nicholas sarà responsabile dello sviluppo del business e delle relazioni con i clienti a Singapore e nella regione del Sud-Est asiatico. La sua nomina rafforza ulteriormente la presenza locale di GAM e segue la recente nomina di Terence Bong nonché l’apertura dell’ufficio a Singapore. Nicholas entra a far parte di GAM da Capital International, dove ha trascorso tre anni come parte del team di sviluppo commerciale, con particolare attenzione agli intermediari finanziari di Singapore e del Sud-Est asiatico. In precedenza, Nicholas è stato un Intermediary Business Development Associate presso Nikko Asset Management Asia, dove era responsabile dell’assistenza alle banche private.
Ha iniziato la sua carriera nel 2012 presso il family office multi-asset Dawe Holdings Pte. e vanta una laurea in ingegneria presso l’Università Nazionale di Singapore nonché la designazione CFA. Rossen Djounov, responsabile dell’area APAC di GAM, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nicholas nel nostro team in crescita con sede a Singapore. Tan apporta una profonda esperienza e conoscenza del mercato degli intermediari a Singapore e la sua nomina rinforzerà ulteriormente la crescita di GAM in Asia. La sua nomina sottolinea il nostro impegno nel fornire il miglior servizio ai nostri clienti mediante leadership d’investimento, innovazione e un approccio sostenibile volto a proteggere e incrementare il loro futuro finanziari”.